“Il Dolce del Borgo”…. fa bene, al palato e non solo!!!
Tutti coloro che acquisteranno “Il Dolce del borgo” in vendita al “Borgo & Co” di Piazzola sul Brenta e presso il bar pasticceria “Cristallo” per tutta l’estate (e in pasticceria fino a dicembre) contribuirà all’acquisto di una importante attrezzatura diagnostica. Un macchinario mobile digitale per le radiografie di ultima generazione.
La sfida è di raccogliere almeno quarantamila euro!!!
Un grazie allora a Guido Mazzuccato responsabile di “Borgo & Co”, al giovane pasticcere Marco Antonello per aver spostato la nostra causa.
Divertimento e solidarietà possono andare a braccetto.
Gli organizzatori dell’estate piazzolese, in primi Guido Mazzuccato, inoltre, per aiutare ancor di più l’OPSA a raggiungere questo traguardo danno la possibilità a tutti coloro che fanno un ordinazione di contribuire aggiungendo un euro che andrà direttamente destinato alla causa come ben evidenziato nello scontrino.
Quindi noi tutti vi invitiamo a passere delle serate al “Borgo & Co” di Piazzola, ad acquistare il dolce squisito creato apposta per l’occasione e a non farvi scappare la possibilità di aggiungere un euro ad ogni vostra ordinazione…. euro che viene donato a questa nobile causa!!!
Grazie a tutti