La scorsa settimana abbiamo avuto il piacere di accogliere in visita una delegazione di Borgo&Co., che ha collaborato con l’OPSA negli eventi dell’estate 2024 a Piazzola sul Brenta. Un appuntamento che abbiamo preparato con cura e atteso a lungo, perché questo incontro ha avuto un doppio scopo: abbiamo chiuso il cerchio con le attività dell’estate e ci siamo già concentrati sulla nostra collaborazione in ottica 2025. E in tutto ciò, ci siamo rivisti, con la stima e l’affetto che si dedica agli amici di OPSA.
La generosità di Borgo&Co.
La visita di Borgo&Co è stata l’occasione per realizzare la cerimonia di consegna dell’assegno che raccoglie il ricavato di quanto donato durante l’edizione estiva di Borgo&Co. : grazie alla generosità di chi ha donato, sono stati raccolti 4.800 Euro, a favore dei progetti socioassistenziali dell’OPSA: nello specifico, utilizzeremo queste donazioni per ampliare la strumentazione nell’area cardiologica, acquistando due elettrocardiografi, di cui uno portatile.
Abbiamo rivisto con piacere Guido e Lucio Mazzucato, fratelli e soci della Mazzucato Group e patron del Borgo & Co. e la vicesindaca del Comune di Piazzola sul Brenta Cristina Cavinato. Abbiamo inoltre incontrato alcuni collaboratori di Borgo&Co, molti dei quali non erano mai stati all’OPSA e che hanno visitato la struttura con curiosità e attenzione. Il direttore generale dell’OPSA, don Roberto Ravazzolo, ha accompagnato la delegazione in visita, esprimendo gratitudine per il contributo e sottolineando come tali iniziative siano fondamentali per mantenere vivi e diffondere i valori di inclusione e sostegno, specialmente per i più vulnerabili nella società.
Un grazie davvero sincero da parte di tutta l’OPSA agli amici di Borgo&Co.!