Padova Marathon

OPSA sostiene la Fondazione Fontana alla Maratona di Padova 2024. Vieni anche tu!

OPSA sostiene la Fondazione Fontana alla Maratona di Padova 2024. Vieni anche tu!

Il 21 aprile trenta fra ospiti e dipendenti parteciperanno alla manifestazione con la squadra “Ognuno con il suo passo per il Kenya”

I nostri amici della Fondazione Fontana quest’anno sono entrati nel Charity Program della Maratona di Padova e noi di OPSA, che da 20 anni sosteniamo il loro progetto de L’Arche Kenya rivolto a persone con disabilità, il 21 aprile saremo con loro partecipando alla squadra “Ognuno con il suo passo per il Kenya”. In questo articolo trovate tutte le informazioni per aderire!

Il progetto de L’Arche Kenya

In Kenya le persone con disabilità hanno un accesso limitato sia all’istruzione che a cure mediche e fisioterapiche di qualità. Per questo dal 2008 L’Arche Kenya porta avanti un progetto di sostegno su più livelli, dalla prima assistenza fino al coinvolgimento della comunità in attività in informazione e sensibilizzazione sulle tematiche della disabilità. Nel corso degli anni, migliaia di persone hanno beneficiato di servizi quali l’accesso all’istruzione, la fisioterapia, la terapia occupazionale, l’accesso alle cure mediche e il miglioramento dei mezzi di sussistenza.

Corri il 21 aprile a Padova con “Ognuno con il suo passo per il Kenya”

Per sostenere questo progetto, si può partecipare il 21 aprile alla Maratona di Padova con la squadra “Ognuno con il suo passo per il Kenya”, organizzata dalla Fondazione Fontana. Che sia una Stracittadina (1, 5 o 10km), la mezza maratona o la maratona intera, per aderire è sufficiente prenotare il proprio pettorale direttamente da questa pagina sul sito della Fondazione.

Per le Stracittadine, Fondazione Fontana segnala che i pettorali a 10 euro sono andati esauriti il 22 marzo, ora sono disponibili solo a 12 euro, cifra che consente di donare 2 euro al progetto de L’Arche Kenya per ogni partecipante. Il costo, invece, per far parte della squadra “Ognuno con il suo passo per il Kenya” correndo la mezza maratona è di 30 euro, mentre per la maratona è di 45 euro.

Fondazione Fontana regalerà a ogni partecipante una maglietta e un adesivo.

La Fondazione raccoglie direttamente le adesioni fino al 15 aprile, successivamente ognuno potrà trovare il pettorale nei supermercati Alì.

Anche OPSA alla Maratona di Padova

Il 21 aprile saremo in trenta di OPSA, tra ospiti e dipendenti, a partecipare, ognuno con il nostro passo, alle Stracittadine della Maratona di Padova per sostenere la Fondazione Fontana e i suoi progetti a favore delle persone con disabilità in Kenya. Vogliamo a nostra volta invitare tutti gli amici di OPSA a venire con noi! Vi ricordiamo di andare sul sito della Fondazione Fontana per tutte le informazioni e le adesioni!

 

Padova Marathon

Padova Marathon

 

Padova Marathon

 

 

 

 

Padova Marathon